Advertorial

Una startup tedesca ha inventato una soluzione per trasformare la propria vecchia TV in una TV moderna con oltre un migliaio di canali, accesso a internet, musica e centinaia di giochi

Del giornalista Gabriel Bertho, pubblicato su 19/03/2023

Share on twitter
Tweet

Sei stanco del tuo vecchio televisore, ma non vuoi spendere una fortuna per comprarne uno nuovo? Hai difficoltà a trovare i canali che ti piacciono o vorresti avere più canali che corrispondano ai tuoi interessi, senza dover sottoscrivere abbonamenti aggiuntivi costosi che possono accumularsi rapidamente? Se questo è il tuo caso, allora non cercare più, abbiamo trovato la soluzione per te!

 

Una start-up tedesca molto promettente ha sviluppato un piccolo box chiamato “TVSuperboost”.

In meno di 5 minuti, questo piccolo box permette di trasformare la tua televisione ordinaria in una Smart TV. Ciò significa una TV connessa a migliaia di canali che puoi sfogliare a piacere, secondo i tuoi gusti e preferenze. Indipendentemente dal programma che vuoi guardare, ci sarà sempre un canale che trasmetterà quello che vuoi.

Grazie a questa nuova tecnologia, hai anche accesso a migliaia di film e serie, senza dimenticare musica e giochi. Puoi anche installare gratuitamente tutte le app essenziali come Netflix, Prime Video, YouTube, Google o Spotify.

Questo piccolo box sembra davvero cambiare le carte in tavola e sembra essere il futuro della televisione!

In meno di 5 minuti avrai accesso a un nuovo mondo di intrattenimento.

Cos'è TVSuperboost, il box che ti permette di trasformare la tua TV in una SMART TV?

Qualche anno fa non avevamo altra scelta che sottoscrivere un abbonamento presso un operatore telefonico per poter guardare la televisione. Quindi, eri vincolato a un contratto e dovevi pagare una tariffa mensile elevata, pur non guardando molto la TV. Fortunatamente, ora c’è una soluzione migliore: TVSuperboost.

TVSuperboost è un piccolo box che contiene una nuova tecnologia avanzata, che consente agli utenti di accedere a tutti i canali di tutto il mondo in una qualità eccellente. E a differenza di un operatore, non devi pagare un abbonamento ogni mese per usufruire di tutti questi servizi. Devi solo acquistare TVSuperboost una sola volta, quindi, è molto più economico.

Tutto questo sta iniziando ad infastidire seriamente gli operatori perché si tratta di una soluzione legale al 100% e non possono fare nulla per impedire alle persone di beneficiarne. Quindi se sei stanco di pagare troppo per una scarsa qualità del servizio, non esitare a procurarti TVSuperboost… Potrebbe essere la decisione migliore che tu abbia mai preso!

Come funziona?

Oltre ad essere una soluzione molto economica, TVSuperboost è anche molto semplice da configurare. Tutto ciò che devi fare è:

 

1. Trova la porta HDMI del televisore che di solito si trova dietro o sul lato

 

2. Collega il cavo del dispositivo TVSuperboost alla porta HDMI della TV

 

3. Attendi che la luce gialla si accenda

 

4. Accendi la TV e goditi tutti i vantaggi di una Smart TV

 

Non dovrai nemmeno scaricare nuovi programmi o effettuare aggiornamenti. TVSuperboost è compatibile con tutti i tipi di televisori prodotti dal 2003, indipendentemente dalla marca.

Inoltre, a differenza di un operatore, non è necessario pagare un abbonamento mensile per utilizzare tutti questi servizi. È sufficiente acquistare TVSuperboost una sola volta, il che è molto più conveniente. Questo sta iniziando a irritare seriamente gli operatori, poiché si tratta di una soluzione legale al 100% e non possono fare nulla per impedire alle persone di utilizzarla.

Se si desidera che il televisore torni come prima, basta spegnere l’amplificatore TV. Non vi è alcun effetto sul televisore.

Se il televisore si rompe per qualsiasi altro motivo o se si desidera trasformare un altro televisore in una Smart TV, è sufficiente scollegare il TV Boosyter e ricollegarlo al televisore di vostra scelta. Non è possibile utilizzare il TVSuperboost su due TV contemporaneamente, ma è possibile spostarlo da un TV all’altro quando necessario.

Quali sono gli altri vantaggi di usare TVSuperboost?

✅ Proiettare lo schermo del tuo telefono o tablet sul grande schermo – Con un solo clic, visualizza tutte le tue foto, e-mail, video, giochi e molto altro sul tuo televisore.

✅ Accedere a più di mille canali – Guarda senza limiti tutti i canali più visti come Bein Sport o Canal+.

✅ Navigare in Internet – Fai ricerche su Google dalla tua TV.

✅ Ascoltare musica – Usa le app di streaming musicale più popolari come Spotify, Deezer o Apple Music per rilassarti o per creare un ambiente più confortevole.

✅ Accedere a tutte le app – Usa tutte le app come Netflix, YouTube, social network, app di meteo e molte altre.

✅ Giocare – Non limitarti a giocare sul telefono o su tablet, migliora il tuo comfort di gioco e gioca direttamente sullo schermo della TV.

✅ Installazione semplice e veloce – TVSuperboost si installa in meno di 5 minuti.

✅ Salvaspazio – TVSuperboost è un dispositivo di design ed è molto discreto, non si nota nemmeno nella maggior parte dei casi.

✅ Dispositivo sicuro e legale al 100% – Non corri alcun rischio legale utilizzando TVSuperboost e non c’è possibilità che questo dispositivo danneggi la tua TV.

 

A che prezzo viene venduto TVSuperboost?

TVSuperboost è un’opzione molto più abbordabile ed economica rispetto all’acquisto di una normale Smart TV o all’abbonamento a uno degli operatori. Il dispositivo non raccoglie i tuoi dati personali e non mostra pubblicità, il che rende questa soluzione perfetta per coloro che vogliono la massima sicurezza con un minimo di interferenza nella loro vita quotidiana!

Per quanto riguarda il suo prezzo, TVSuperboost è eccezionalmente disponibile a metà prezzo per la sua uscita commerciale in Francia in questo momento.

Invece di essere venduto a 118€, TVSuperboost è disponibile per soli 59€ (l’azienda ha già rilasciato un comunicato che non ci sarà mai più una promozione così importante).

Usano già TVSuperboost, ecco cosa dicono

“Ho sempre voluto guardare le partite di calcio su Bein Sport ma non avevo abbastanza soldi per un abbonamento. Ora posso grazie a questo prodotto, è davvero fantastico!”

– Arnold, 35 años

“Ho acquistato TVSuperboost su raccomandazione di un amico per guardare tutti i canali e devo dire che non è affatto deludente. Inoltre, i miei figli sono entusiasti di poter giocare ai videogiochi mentre guardano i loro programmi preferiti su altri dispositivi.”

– Cathy 51 años

“La cosa migliore di TVSuperboost è che non ho più bisogno di usare il mio computer. Grazie a questo piccolo dispositivo, posso guardare Netflix e YouTube direttamente dalla comodità del mio grande schermo della TV ! Questo dispositivo è davvero il miglior investimento che abbia mai fatto.”

– Shaun, 27 años

Conclusione: È una buona idea utilizzare TVSuperboost?

Sì! TVSuperboost è la soluzione perfetta per tutti coloro che desiderano godere di tutti i canali TV senza costi aggiuntivi e le loro applicazioni preferite, come su una Smart TV di ultima generazione.

Grazie a questo dispositivo, puoi migliorare le prestazioni del tuo televisore ottimizzandolo con funzionalità che renderanno la visione di video o giochi più piacevole che mai!

La ciliegina sulla torta è che puoi smontarlo e reinstallarlo in 5 minuti se vuoi goderti tutti i servizi su un altro televisore.

Come ottenere TVSuperboost?

FAI ATTENZIONE ai falsi, perché non utilizzano gli stessi standard di sicurezza del dispositivo di TVSuperboost originale e potrebbero non funzionare.

TVSuperboost è dotato di una garanzia di rimborso per 30 giorni, quindi non corri alcun rischio provandolo! Se lo prendi ora, puoi ancora beneficiare del loro eccezionale sconto del 50% valido solo fino al fine settimana. Quindi non aspettare per godere al massimo con TVSuperboost a prezzo scontato!

Ordina il tuo ora, prima che tutti quelli rimasti in stock si esauriscano

MARKETING DISCLOSURE: This website is a market place. As such you should know that the owner has a monetary connection to the product and services advertised on the site. The owner receives payment whenever a qualified lead is referred but that is the extent of it.

ADVERTISING DISCLOSURE: This website and the products & services referred to on the site are advertising marketplaces. This website is an advertisement and not a news publication. Any photographs of persons used on this site are models. The owner of this site and of the products and services referred to on this site only provides a service where consumers can obtain and compare.

© 2023 All Rights Reserved.